Diventa un eroe per salvare un continente a pezzi
Panilla Saga è un bellissimo gioco di ruolo con meccaniche automatiche e una grafica curata in 2D in stile anime. In questo titolo assumeremo ancora una volta il ruolo dell'eroe che salva il mondo... ma da una prospettiva molto comoda.
Crea la tua squadra di guerrieri
Il primo passo, dopo aver scaricato il file APK e aver assistito a una breve introduzione, consiste nello scegliere un personaggio. Non ci sono molte possibilità disponibili: un guerriero o una guerriera (o un principe o una principessa). Ci verranno poi presentati i nostri compagni principali prima di immergerci in un lungo tutorial per familiarizzare con le principali meccaniche del gioco.
In realtà, il gioco è piuttosto semplice, poiché la maggior parte della trama si basa sui combattimenti tattici, e questi si sviluppano automaticamente. Il giocatore può intervenire solo per attivare le abilità speciali, ma anche questa opzione può essere automatizzata.
Quindi, torneremo a rappresentare una sorta di amministratore o gestore della squadra. In altre parole, dovremo reclutare eroi, scegliere schieramenti fino a cinque guerrieri, equipaggiarli con armi e armature... E tutto questo mentre conosciamo una storia che ci coinvolge fin dai primi passi.
Unisciti oggi stesso e dimostra di essere l'eroe che sei destinato ad essere!
Una delle principali attrattive di questo titolo è la presenza di quasi 100 eroi di sei fazioni diverse, cosa che ci permetterà di creare squadre molto varie. L'aspetto negativo è che la maggior parte di essi verrà raccolta attraverso il classico sistema gacha, quindi, ancora una volta, il destino del mondo è nelle mani della sorte.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto